Make Up

 

Trucco e dintorni

L’uso del trucco ha origini antichissime (4.000 a. C.), è frutto di storia, scoperte e  tradizioni che si innestano sulla storia del costume, la storia della scienza e della medicina. Il successo del trucco deriva dal fatto che non è un fatto puramente estetico, ma un agente sulla sfera emotiva e psichica dai risvolti sociali importanti.

Farmacia Santini, presso il suo reparto Dermocosmetico, offre consigli personalizzati per un Make Up perfetto, sedute gratuite di trucco correttivo e auto-trucco, consigli per la cura delle mani e delle unghie. Propone Make Up senza nichel e conservanti, senza comedogeni e spesso senza profumo dei marchi migliori, accompagnando i clienti verso le scelte più indicate.

Per la bellezza e la salute di tutti i tipi di pelle, Farmacia Santini propone una sua Linea con formulazioni originali esclusive Santini e una nuova Linea certificata Biologica, accanto ai migliori prodotti, Medi-Spa Cosmesi, Mm System, Mycli, Skinceuticals e Skin Renu. Nature-Spa Cosmesi: Darphin e Decléor. Per le pelli delicate, Cosmesi Certificata Naturale, come Bio Sanoflore, Dr Hauscka e Weleda.

I Trucchi di Bellezza sono: Avene, Bionike, Canova, Caudalie, Cosmetici Magistrali, Ducray, Eucerin, La Roche Posay, Laboina, Lierac, L’occitane, Monoderma, Nuxe, Restiva, Rilastil, Roc, Rottapharm, Sant’Angelica, Somatoline, Talika, Unifarco e Vichy. Il Make up: Bionike, Couvrance, Darphin, Decleor, Isadora, La Roche-Posay, Sant’Angelica e Zaic.