Acqua Termale di La Roche Posay

 

La Roche Posay contro i radicali liberi

Lo stile di vita moderno espone a molti fattori che favoriscono il proliferare di radicali liberi, molecole ossidanti che possono danneggiare il DNA cellulare ed alterare il metabolismo, causando un invecchiamento precoce della pelle. L’Acqua Termale La Roche Posay è un alleato contro i radicali liberi, protegge le cellule della pelle, favorendone salute e bellezza. La grande virtù di questo prodotto è la ricchezza in Selenio, essenziale per il metabolismo cellulare, che partecipa all’equilibrio biologico umano.

Acqua Termale La Roche Posay

I Laboratori Farmaceutici La Roche Posay hanno realizzato un prodotto unico e naturale che nasce dalla composizione di acqua piovana che attraversa rocce gessose e si arricchisce in Selenio e acqua che scorre in profondità con 20.000 anni di vita. Un’acqua unica e pura, dal pH molto vicino alla neutralità, ricca di sali minerali e oligo-elementi, dalle proprietà lenitive e anti-ossidanti straordinarie. La ricchezza in Selenio contrasta i radicali liberi, preservando in modo naturale il DNA cellulare, per prevenire l’invecchiamento precoce della pelle e proteggerla da stress, inquinamento, cambiamenti climatici, raggi UVA e UVB.

L’efficacia dell’acqua termale

Acqua Termale La Roche Posay è un trattamento quotidiano, consigliato da oltre 25.000 dermatologi, per le sue virtù anti-ossidante, lenitive, addolcenti, anti-irritanti e per la sua naturale ricchezza in Selenio. Protegge dai fattori ambientali e previene ossidazioni e invecchiamento. La sua grande azione lenitiva ne fa il trattamento ideale anche in caso di irritazioni, reazioni a rasatura, epilazione, interventi estetici, prolungata esposizione al sole. Acqua Termale La Roche Posay inoltre decongestiona gli occhi, allevia rossori, scottature e irritazioni, donando comfort e freschezza immediati.

Scrivi un commento