L’alternativa migliore all’allattamento al seno

 

Calma by Medela

Calma by Medela è la soluzione di alimentazione amica dell’allattamento al seno, per un’alternanza tra seno e poppatoio semplice e naturale. I poppatoi Calma permettono al bambino di respirare, alimentarsi e fare una pausa proprio come al seno. Per non interferire con l’allattamento al seno, Calma è ideale perché mantiene il comportamento di alimentazione naturale nel bambino, è confortevole e favorisce l’alternanza fra allattamento naturale e con poppatoio e viceversa.

Per la Mamma

Riduce il sanguinamento post-parto e il rischio di anemia e aiuta a recuperare la forma fisica. L’allattamento a lungo termine ha un effetto positivo contro diversi tipi di cancro al seno e alle ovaie e contro l’osteoporosi e permette alla madre di mantenere un legame emotivo superiore, dando calore, amore e affetto attraverso il proprio latte.

Per il Bambino

Prolungare l’allattamento, anche se a distanza, permette di continuare a dare al bambino le sostanze speciali del latte materno a prevenzione di batteri nocivi che potrebbero provocare infezioni nell’intestino. Il latte materno previene infezioni alle orecchie e alle vie respiratorie, allontanando il rischio di sviluppare allergie, diabete infantile e obesità, asma o altri problemi allergici. Il latte materno inoltre favorisce lo sviluppo celebrale, la vista e l’acutezza. Il bambino può alimentarsi e respirare con naturalezza e fare pause.

Con Calma e naturalezza

Calma con poppatoio da 150 ml è la soluzione di alimentazione unica studiata per il late materno, dotato di 2 tappi a doppia funzione che prevengono le fuoriuscite e chiudono bene il poppatoio, oltre a un cappuccio di protezione, è facile da montare e pulire.

Con Calma, il bambino ha un comportamento di alimentazione naturale al seno, che apprende fin dalla prima sessione di allattamento. Con le tettarelle convenzionali il bambino deve imparare una nuova tecnica. Il latte fluisce dalla maggior parte dei poppatoi con poco sforzo e il bambino deve imparare a interrompere il flusso per fermarsi e respirare normalmente.

Con Calma il bambino può alimentarsi in modo naturale, fermarsi, respirare e riprendere a tittare. Il flusso del latte si interrompe quando il bambino si rilassa per fermarsi e respirare e il latte non fuoriesce a meno che non si crei io vuoto e il flusso. Il normale comportamento di alimentazione del bambino è mantenuto, consentendo un ritorno semplice al seno.

Con Calma la mamma può prendere un po’ di tempo per se stessa e recuperare il sonno, rispondere alle sue proprie esigenze, assolvere a doveri o andare a lavorare, senza rinunciare a nutrire il suo bambino con l’alimento più sano e naturale che c’è, il latte materno, nel modo più naturale e confortevole per il bambino. Calma propone anche tanti modi per prendersi cura dei propri seni.

Scrivi un commento