Mineralogramma

 

I minerali sono componenti essenziali dei sistemi enzimatici biologici che regolano le funzioni corporee. In nostro organismo con il tempo e a causa di particolari stili di vita ad esempio fumo, cattive abitudini alimentari e condizioni fisiche momentanee come stress, diete restrittive, abuso di farmaci, può andare incontro a degli squilibri minerali. Tali squilibri possono essere la causa di numerosi disturbi poiché i minerali sono importantissimi per la funzionalità del sistema nervoso centrale e Periferixco, del SIstema Nervoso Autonomo, del Sistema Endocrino e dei processi metabolici.
Rilevare gli squilibri minerali è semplice e veloce grazie a BioMineral (Mineralogramma minerali tossici e fisiologici), il Test riconosciuto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, in grado di dare informazioni sulla funzionalità del metabolismo rilevando quali squilibri sono stati alterati, di quali minerali e di quali vitamine abbiamo bisogno e quali metalli tossici il nostro organismo sta accumulando.
Il Test si esegue su un campione di capelli di 0.5 gr. che ti permette di avere uno spaccato significativo dei minerali che circolano nell’organismo.
Grazie al Test Biomineral verranno analizzati 36 minerali di cui 10 tossici e 26 fisiologici. Effettuare il Test è utile per rilevare e combattere:
•    allergie-anemie;
•    disturb cardio circolatori;
•    disturbi all’apparato digerente;
•    disturbi endocrini;
•    disturbi neurologici;
•    disturbi della pelle.

Effettuare il Test Biomineral è molto semplice, è infatti sufficiente il prelievo del campione di capelli che verrà effettuato presso i Locali di Farmacia Santini dal nostro personale esperto e qualificato.

Per maggiori informazioni o per prenotare il test diagnostico è sufficiente recarsi in Farmacia o chiamare uno dei seguenti numeri: 0547 . 21117 / 366077.