Combatti la cellulite con Spike-cell

 

Spikecell ti aiuta ad eliminare gli inestetismi della cellulite con risultati visibili già dopo poche settimane. Si tratta di comodi pantaloncini realizzati con l’esclusivo tessuto realizzato con l’intreccio di filamenti di Rame, Zinco e Silicio. Spikecell è confortevole e si può indossare facilemente anche sotto abiti aderenti. Non genera eccesso di sudorazione, prurito o bruciore. Da indossare per un tempo minimo di 8 ore, senza problemi, in maniera continuativa di giorno e di notte. Spikecell è disponibile in diversi modelli, taglie, 2 diverse colorazioni. Vieni in Farmacia a provare quello più adatto alle tue esigenze.

Come Funziona?

Il Rame e lo Zinco  grazie alle loro proprietà creano una corrente infinitesiamale che esercita una biostimolazione costante ed intensa al ripristino del microcircolo, allo smaltimento dei liquidi e dei grassi accumulati. Il Silicio svolge un’azione conduttiva sull’epidermide mantenendola naturalmente sana.

Test clinici dimostrano che dopo poche settimane di trattamento si verifica una riduzione visibile dello spessore dell’ipoderma.

Scrivi un commento