La Dieta Tisanoreica

 

Perdere peso senza rinunciare a forme e tonicità.

La Dieta Tisanoreica è nata per aiutarti a ritrovare e mantenere la giusta forma fisica, salvaguardando e tonificando la muscolatura, la pelle, i glutei e il seno.

Si tratta di un metodo scientifico e innovativo, diverso rispetto alle tante diete “fai da te”, si sviluppa come un metodo di dimagrimento, guidato e modulato con l’assistenza di medici e professionisti altamente qualificati. Si basa su un paradosso “ per dimagrire bisogna mangiare in maniera disequilibrata”, un temporaneo squilibrio alimentare per perdere peso ma non tonicità e formo.

Fin dall’inizio si stabiliscono tempi, al massimo 40 giorni, e obiettivi, con l’assistenza di professionisti si elabora il Protocollo Tisanoreica, un programma dimagrante personalizzato nel rispetto delle caratteristiche individuali.

Gli alimenti della Dieta Tisanoreica si dividono in Preparati Tisanoreica ed Estratti d’Erbe Tisanoreica. E’ una dieta buona da mangiare, perché i preparati sono saporiti e disponibili in tantissimi gusti, e buona per il tuo corpo perché grazie all’azione degli Estratti d’erbe ti garantisce il naturale equilibrio funzionale.

Il metodo scientifico della TISANOREICA ha dimostrato di essere una valida risposta ai problemi legati al controllo dell’obesità, grazie alla sua efficacia e sicurezza.

I PREPARATI TISANOREICA

Contengono tutti gli Amminoacidi essenziali nella giusta proporzione. Forniscono al corpo proteine di altissima qualità, sia per completezza che per digeribilità. Imitano perfettamente i sapori dei piatti tradizionali, rendendo la dieta sddisfacente anche per il palato.

L’azione dei preparati viene ottimizzata dall’ATTIVATORE TISANOREICA, esclusivo mix di erbe che ne migliora la digestione e l’assimilazione.

ESTRATTI DI ERBE TISANOREICA

Il cuore della Tisanoreica risale alla secolare tradizione Erboristica della Decottopia, un antico metodo di astrazione e mantenimento dei principi attivi di ameno 10 piante in forma liquida e senza l’utilizzo di alcool, né di zuccheri, né di conservanti. Si bevono diluiti con acqua per aiutarne l’idratazione e la depurazione. La loro funzione è quella di completare l’azione dei Preparati come coadiuvanti per la perdita di peso.

 

Scrivi un commento