Linea Roche anti-età, la bellezza oltre i segni del tempo

 

Efficacia dermatologica

Dai laboratori La Roche Posay nascono trattamenti specifici per pelli sensibili all’acqua termale. Per evitare l’invecchiamento precoce cui sono soggette le pelli più sensibili sono disponibili oggi trattamenti dermatologici efficaci per mantenere la tonicità e posticipare l’insorgere delle prime rughe.

Derm Aox

Siero intensivo anti-rughe luminosità, con Carnosine che contrasta la glicazione dei tessuti e impedisce l’attacco degli zuccheri alle fibre; Pycnogenol che contrasta l’ossidazione e neutralizza le specie radicaliche; LHA che leviga i micro-solchi e potenzia l’assorbimento degli attivi, adatto a tutte le età, da solo o prima del trattamento anti-età.

Derm Aox multi correttore

Trattamento multi-correttore rughe-luminosità per distendere le rughe e dare luminosità. Con Carosine e Pycnogenol, adatto alle donne tra i 30 e i 40 anni, con rughe superficiali e colorito spento. Disponibile anche nella versione per pelli secche.

Redermic (+)

Trattamento intensivo di riempimento anti-rughe, anti-rilassamento, contrasta l’origine micro-infiammatoria dell’invecchiamento cutaneo, con Neutrosene, per disattivare gli acceleratori dell’invecchiamento, e Vitamina C + Madecassoside, di stimolo alla sintesi delle fibre di collagene ed elastina. Per donne fra i 40 e i 55 anni. Disponibile anche Redermic (+) Occhi, per ridonare compattezza al contorno occhi.

Substiane

Trattamento ricostituente quotidiano anti-età, per ridonare sostanza cutanea e rinforzare i contorni del viso. Con Pro-Xilane, che rinforza la struttura della pelle e le dona compattezza, e Arginina + Serina, che levigano e idratano la pelle trattenendo l’acqua in superficie. Per donne over 55. Disponibile anche nella versione UV e Substiane Occhi, per ridurre le borse e distendere i tessuti cutanei.

Scrivi un commento