Lo slip in fibra naturale

 

Le parti intime femminili sono molto delicate e spesso sono soggette ad infiammazioni, rossori ed irritazioni. L’uso di biancheria intima sintetica può essere la causa scatenante di questi problemi.

I ginecologi consigliano di usare biancheria intima in tessuto naturale proveniente da filiera certificata per garantire la massima traspirazione alle pelle e prevenire l’irritazione dei genitali esterni.

Bio Logika S.r.l., azienda specializzata nella ricerca di soluzionie materiali rivolti alla salute della pelle e del corpo, ha studiato uno slip in fibra naturale per proteggere l’intimità femminile. Le fasi idustriali del prodotto INTIMO SANO sono curate in ogni dettaglio :

  • Le cuciture, sia internamente che esternamente, sono di morbido filato di cotone 100%, per non produrre alcun fastidio nelle zone a stretto contatto con le parti intime.
  • Per evitare qualsiasi tipo di sfregamento non viene posta alcuna etichetta internamente al capo intimo ma viene stampata ad acqua direttamente sul tessuto.
  • Il certificato OEKO-TEX garantisce la totale assenza di sostanze vietate (coloranti cancerogeni, metalli  pesanti etc.).

La collezione INTIMO SANO  è completa di Slip Classici, Slip Midi, Coulotte e Perizoma dalla taglia s alla xl. Disponibili in due varianti di colore Bianco e Nero.

Scrivi un commento