Mineralogramma e Test per le Intolleranze

 

Dai Laboratori Spire nascono i Kit Diagnostici, espressione di qualità e tecnologia, con l’obiettivo di facilitare la comprensione delle patologie e indicare il percorso terapeutico più adatto alle esigenze personali. Questi Kit sono stati creati appositamente per il mercato italiano in quanto gli antigeni utilizzati sono estratti da prodotti alimentari di provenienza italiana.

FInDER- TEST PER LA RILEVAZIONE DELLE INTOLLERANZE ALIMENTARI

FinDER (Food Intolerance Digitalized Elisa Reader) è attualmente il test migliore per la rilevazione delle intolleranze alimentari. Si basa su tecnologia computerizzata ELISA che rappresenta, al giorno d’oggi, la soluzione migliore per la rilevazione di un determinato antigene caratteristico in un’organismo affetto da patologia. La lettura della reazione avviene tramite un lettore digitalizzato che evidenzia la reazione colorimetrica all’interno dei pozzetti di reazione senza avvalersi di uno spettrofotometro. Il test FInDER è disponibile in tre formule: da 50 alimenti, 92 alimenti e 184 alimenti.Per effettuare il test FinDER è necessario un prelievo capillare o venoso.

MinDER- TEST PER LA RILEVAZIONE DELLE INTOLLERANZE AI MICRORGANISMI FUNGHI MUFFE E LIEVITI

La presenza di funghi, nell’organismo umano, è pressoché costante ma non sempre è causa di squilibrio e di patologie. MInDER (Microorganims Intolerance Digitalized Elisa Reader) è un kit diagnostico per la rilevazione delle reattività verso microrganismi basato su metodica ELISA computerizzata. E’ disponibile in un Kit da 12 microrganismi: Aspergillus niger, aspergillus fumigatus, alternaria alternata, mucor racemosus, mucor mix, penicillium notatum, penicillium mix, candida albicans, candida tropicalis, saccaromyces cerevisiae, saccaromyces pastorianum e lievito naturale. Per effettuare il test è necessario un prelievo paillare o venoso.

BIOMINERAL-TEST PER LA RILEVAZIONE DEI MINERALI TOSSICI E FISIOLOGICI PRESENTI NELL’ORGANISMO

I minerali sono componenti essenziali per il corretto funzionamento del nostro corpo, eventuali squilibri possono rappresentare l’espressione di tendenze ed alterazioni di vari organi ed apparati. Il mineralogramma è un test riconosciuto dal OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) in grado di apportare informazioni sulla funzionalità del metabolismo rilevando quali equilibri sono stati alterati, di quali integratori minerali e vitaminici abbiamo bisogno, quali metalli tossici stiamo accumulando molto prima che si manifestino i sintomi o che le anali rivelino la loro presenza.

Scrivi un commento