Nuova cura delle vene varicose

 

Le vene varicose sono vene che hanno perso il loro normale tono, e che si presentano perciò permanentemente ingrossate, tortuose e con tipici ”nodi”.

COS’E’ LA TRAP?

La Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale (TRAP) è una metodica iniettiva non obliterativa che agisce sui vasi del circolo perforante e superficiale. Questa cura si basa sull’ipotesi che la causa più frequente delle vene varicose e teleangectasie negli arti inferiori derivi dall’indebolimento della parete delle vene perforanti e dalla conseguente incontinenza valvolare.

Viene usato il termine “rigenerazione” perché si realizza il ripristino della struttura vascolare alterata e della funzione dovuta all’indebolimento della parete, delle vene perforanti e dalla conseguente incontinenza valvolare, infatti la TRAP rinforza la parete delle vene, restringe il lume, ripristina la funzione valvolare e fa scomparire alla vista tutti i vasi visibili: vene varicose, venule e teleangectasie capillari.

La TRAP cosiste nell’iniezione in tutti i vasi visibili a occhio nudo e con la trans illuminazione,di una soluzione sclerosante a concentrazione non occludente, in quantità sufficiente a raggiungere le vene perforanti. La Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale rispetta l’anatomia e fisiologia del circolo, nello stesso tempo, pur utilizzando una soluzione molto ben tollerata e molto poco irritante, consente di ottenere un risultato funzionale ed estetico.

Se desideri saperne di più sulla Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale (TRAP) visita il sito web www.fleboterapia.it 0 chiama al numero 3357110823.

Scrivi un commento