Per i tuo problemi di pelle i trattamenti La Roche Posay

 

Pelle intollerante

Pelle sensibile a fattori allergici o atopici

Si consiglia TOLERIANE, trattamento lenitivo all’acqua termale di La Roche Posay per pelli intolleranti. Questo trattamnto idrata e protegge la pelle, lenisce le sensazioni di bruciore, pizzicore e tiramento tipici della pelle intollerante o allergica e ristabilisce il comfort cutaneo. La formulazione, con il 100% di acqua termale, è lenitiva e addolcente. Quindici componenti, rigorosamente selezionati per la loro sicurezza, senza profumo, senza alcool, senza conservanti e senza lanolina, con Texture anti-sfregamento a rapido assorbimento. Tollerabilità testata sulla pelle più sensibile di oltre 500 pazienti in ambito clinico.

Pelle sensibile e soggetta a rossori

Pelle particolarmente sensibile a fattori di origine vascolare

Si consiglia ROSALIAC XL, idratante fortificante ad azione anti-rossori all’acqua termale di La Roche Posay, che neutralizza i rossori, persistenti o passeggeri, e lenisce intensamente la cute. Fortifica la pelle e contrasta i rossori quotidiani, grazie a Vitamina CG, per rafforzare le pareti dei vasi sanguigni fragili, Vitamina B3, per fortificare la pelle contro agenti irritanti, Sistema filtrante al Maxoryl XL per proteggere la pelle dai raggi UV, fattore aggravante dei rossori. ROSALIAC XL è arricchito con agenti idratanti e acqua termale, per un’azione lenitiva intensa. Contiene agenti di correzione ottica per un colorito uniformato. SPF 15. Formula senza parabeni.

Pelle sensibile

Pelle sensibile a fattori ambientali e da contatto

Si consiglia HYDREANE, crema idratante per pelli sensibili all’acqua termale di La Roche Posay, che idrata e riduce la sensibilità cutanea. Gli idrolipidi, captatori d’acqua di nuova generazione, si integrano in modo naturale nell’epidermide, rilasciando l’acqua termale per idratare e lenire la pelle. Liberata attraverso l’epidermide, l’acqua termale, ricca di Selenio, riduce giorno dopo giorno la sensibilità cutanea e ristabilisce un comfort duraturo nel tempo. La texture fresca di HYDREANE si assorbe rapidamente per un effetto lenitivo immediato e una pelle morbida e vellutata. Testata sotto controllo dermatologico e formulata senza parabeni è una eccellente base per il trucco.

Pelle disidratata

Pelle sensibile a fattori da contatto e ambientali

Si consiglia HYDRAPHASE, trattamento per la reidratazione intensiva all’acqua termale di La Roche Posay, che assicura un’idratazione intensa, mirata e duratura e mantiene a lungo la sensazione di comfort. Una tecnologia di reidratazione mirata, che si risponde al bisogno di acqua di ogni zona del viso grazie a un polimero che libera progressivamente gli attivi reidratanti. Il flacone anti-contaminazione impedisce il contatto della crema con l’aria.

Pelle secca

Pelle particolarmente sensibile a fattori ambientali

Si consiglia NUTRITIC, trattamento per pelle secca e molto secca all’acqua termale di La Roche Posay. NUTRITIC trasforma i segni della pelle secca: tiramenti, fragilità, aridità e ruvidità. Composta da 11 Biolipidi, ricostruisce in modo duraturo la barriera cutanea. La Texture innovativa, a emulsione ultra-leggera, ad alta compatibilità, imita la struttura della barriera lipidica ed è assorbita rapidamente. Nutre intensamente la pelle ed  elimina la sensazione della pelle che tira, la rende liscia, elastica e resistente.

Scrivi un commento