VOLCANO MEDIC

 

Sistema di Vaporizzazione Volcano Medic è concepito per la vaporizzazione e la seguente inalazione di dronabinol (THC) dissolto in alcool o di cannabinoidi estratti da fiori di canapa (Cannabis flos).
Lo scopo è la somministrazione del principio attivo nel corpo umano attraverso gli alveoli polmonari per l’indicazione medica corrispondente. È adatto per la somministrazione temporanea per via inalatoria di cannabinoidi prescritti dal medico per l’utilizzo a casa, in ospedale e in ambulatorio. Il Sistema di Vaporizzazione garantisce una somministrazione sicura, ad effetto rapido e di grande efficacia di cannabinoidi. Il trattamento delle patologie deve essere sempre preceduto da una visita medica.
Volcano medic consiste essenzialmente in un generatore d’aria calda e un pallone con valvola estraibile, i processi di vaporizzazione ed inalazione avvengono in momenti e in luoghi separati, rendendo l’inalazione particolarmente sicura per l’utente, che non entra a contatto né con il calore né con l’elettricità del generatore.